Nasce la “Monviso Padel School” con Gustavo Spector GS Padel Academy

Il progetto monviso padel school a torino

Il Monviso Padel Club, con il supporto di Padel Torino, Padel M2 e la GS Padel Academy, sono lieti di comunicare la nascita della “Monviso Padel School“: la prima Scuola di Padel in Italia pensata con una formula completamente nuova per il mondo del Padel agonistico.

PADEL TORINO E MONVISO PADEL CLUB: UNA PARTNERSHIP esclusiva con la gs padel academy

Padel Torino ha creduto fortemente nel progetto Monviso Padel School come motore per lo sviluppo e il raggiungimento di livelli elevatissimi del Padel in Italia, puntando alle serie più alte del mondo agonistico. Per questo, in forte sinergia con il Monviso Padel Club di Torino, ha deciso di unirsi alla competenza e alla professionalità del maestro Gustavo Spector (CT Nazionale di Padel Italiana) che da anni porta in alto il Padel nel mondo.

La GS Padel Academy di Gustavo è una realtà consolidata nel territorio milanese nel mondo della formazione agonistica del Padel. Negli anni ha collezionato collaborazioni esclusive con i big del mondo del Padel, primo fra tutti Hugo Sconochini (ex stella del Basket mondiale).

MONVISO PADEL SCHOOL: DOVE NASCONO I CAMPIONI DI DOMANI

Monviso Padel School è il vivaio dei campioni di Padel del domani. Qui è dove provano per la prima volta il terreno di gioco, dove si imparano i primi colpi, dove si migliora la tecnica e si gioca a livello agonistico. L’ambizione della Monviso Padel School è proprio quella di formare i ragazzi dai 6 ai 18 anni e lanciarli nel mondo del Padel a livelli altissimi.

Tra i piccoli talenti del Monviso Padel Club c’è Alessandro Ferrero, 15 anni, già giocatore della Nazionale Italiana di Padel Juniores con una recente convocazione per i Campionati Mondiali giovanili in programma a Malaga dal 9 al 15 ottobre 2017.

 

Monviso Padel School gustavo spector gs padel academy padel torino