Siamo un’Associazione Sportiva

Padel Torino è una Associazione Sportiva dilettantistica (ASD) con finalità sportive senza scopo di lucro. Nasce dall’esperienza, dalla passione e dall’amore per lo sport di un gruppo di SPORTIVI che hanno deciso di collaborare unendo le loro diverse esperienze e formazioni canalizzandole nel “mondo del PADEL”.

Ci presentiamo

FABRIZIO ROSTAGNO

Per me il Padel è entusiasmo, dinamicità, gioco di squadra. Il mio ruolo in Padel Torino è quello di curare le relazioni con Associazioni e sostenitori a livello globale. Il Padel è di tutti!

ROBERTO FERRERO

Questo sport meraviglioso grazie alla sua semplicità e immediatezza mi ha permesso di avvicinarmi nuovamente all’agonismo. Organizzo operativamente gli eventi sportivi.

CINZIA FERRERO

La mia esperienza lavorativa nel sociale mi ha permesso di apprezzare la grandissima capacità aggregativa del Padel. Mi occupo di aiutare l’Associazione a partecipare e sviluppare progetti di impatto sociale.

 

la nostra mission

Promuoviamo il Padel in tutte le sue forme collaborando con associazioni non a scopo di lucro e realtà sportive in tutta Italia.

Ideiamo, progettiamo e realizziamo direttamente o a supporto di altre associazioni:

  • Tornei e competizioni di Padel amatoriali;
  • Eventi rivolti al mondo della disabilità;
  • Tornei, eventi, raccolta fondi a favore di associazioni o enti di ricerca, giornate promozionali “open day” allo scopo di far conoscere e diffondere questo sport e associazioni o centri sportivi che credono nel Padel;
  • Eventi e dimostrazioni con scuole elementari, medie e superiori per diffondere la cultura, la disciplina e la grande educazione dello sport ed in particolare del Padel;
  • Momenti di sport a favore dell’inclusione sociale con associazioni, comunità di recupero per ex tossicodipendenti, associazioni di volontariato di detenuti e ex detenuti.

 

Padel in carrozzina
Fabrizio Rostagno con i ragazzi in carrozzina durante una partita di Padel al Monviso Padel Club