PADEL DAY 2018: PADEL E AIRC IN CAMPO PER LA RACCOLTA FONDI
Torna il Padel Day: a seguito del successo del Padel Day 2017, l’evento nazionale che tingerà di rosa i campi da Padel di tutta Italia è in programma per domenica 27 maggio 2018.
PADEL DAY 2018
La formula di successo non cambia, a cambiare solo l’obiettivo: aumentare il coinvolgimento dei Club e dei giocatori italiani. Nella prima edizione, il torneo benefico si è svolto in 32 club di tutta Italia, facendo trascorrere a 1300 giocatori una domenica di solidarietà per promuovere lo sport del Padel e dare un contributo a sostegno della ricerca sul cancro a favore di AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).
UN AIUTO CONCRETO AD AIRC
Accanto allo scopo sportivo, anche uno sociale, forse quello più importante: i contributi raccolti e donati ad AIRC durante l’evento, nel 2017, sono stati pari a 13 mila euro.
IL FORMAT
Le categorie ammesse ai tornei che si svolgeranno nei circoli di Padel di tutta Italia sono:
- doppio femminile
- doppio maschile
- doppio misto
GLI ORGANIZZATORI
L’evento è organizzato dalle associazioni Padel Torino, La Paddle Mania e PadelNostro, con il sostegno e il patrocinio di ASI Padel – Associazioni Sportive e Sociali Italiane e del Comitato Padel della Federazione Italiana Tennis.
INFO & ISCRIZIONI:
Fabrizio Rostagno – info@padelmovement.it
Elisa Cannizzaro – info@padelday.it
Marino Montuori – info@lapaddlemania.it
Gianni Sartore – Info@lapaddlemania.it
Roberto Ferrero – rf@robertoferrero.eu
Silvia Sequi – lasequi@padelnostro.it
Le adesioni dei circoli devono pervenire entro il 15 aprile 2018